Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CRISPINO MARCO CITTA' DEL CORALLO VIA ITALIA 1
07028 SANTA TERESA GALLURA (SS)

0789741062
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri L'IMMAGINE PARRUCCHIERE UOMO DONNA DI VITIELLO GIUSEPPE ROVELLO PORRO (CO)

Chi Siamo

Da 34 anni, Giuseppe e Concetta gestiscono con passione il loro salone di parrucchiere nel cuore del paese. Con mani esperte e un occhio sempre attento alle nuove tendenze, hanno visto generazioni di clienti trasformarsi sotto le loro forbici….


Sempre fedeli alla qualità, utilizzando solo prodotti italiani eco-sostenibili.

Il loro negozio è diventato un punto di riferimento, dove tradizione e innovazione si incontrano..

Foto
health and wellness NutribeneBio

NutriBeneBio

NutriBeneBio nasce non a caso in Sicilia, regione ricca di storia e dai saldi principi, che ha costruito attorno ai valori della famiglia e del rispetto della natura la propria identità culturale, sociale ed economica.

Esattamente è nella città di Siracusa che nasce l’esperienza dei fondatori di Nutribenebio nel mondo della nutrizione e dell’integrazione alimentare.

Nella splendida e storica città di Siracusa (Syracoùssai) terra di domini e di conquiste, culla di civiltà greche, romane e casa indimenticabile del grande Archimede.

Nutribenebio, avvalendosi di professionalità nel mondo della nutrizione e di laboratori specializzati, ha studiato una vasta gamma di integratori alimentari, che nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’essere umano coadiuvano qualunque tipologia di persona nel raggiungimento dell’obiettivo principale, un SANO STILE DI VITA.


Questo ha portato la produzione di prodotti a proprio marchio specifici per ogni esigenza, prodotti certificati secondo la normativa 9001/2015 e relativa autorizzazione ministeriale. Prodotti che suggeriti in maniera sapiente, come indicato dal gruppo di consulenti alimentari di cui ci avvaliamo, accompagnano il paziente in un percorso naturale e benefico per il proprio organismo.


il nostro massimo impegno quotidiano è incentrato nella ricerca di un continuo miglioramento del servizio offerto tramite l’analisi dei punti critici e di variazione delle esigenze dei nostri consumatori, al fine di ricambiare ogni giorno la fiducia su di noi riposta.


Foto
parrucchieri DIAMOCI UN TAGLIO DI LUCI SERENA
Sono una hairstilist con 20 anni di esperienza e d 2anni mi occupo anche delle selezioni di Miss Italia
Foto
health and wellness Coppola Academy Personalized Style

Professionalità e senso estetico sono i punti cardine del decennale lavoro compiuto dalla Coppola Academy.


Un team giovane e dinamico, che ogni giorno sintetizza nel proprio operato la voglia di sperimentare e valorizzare la bellezza e la cura dei propri clienti. In uno spazio studiato per il benessere del corpo e dello spirito, l'unica sede della Coppola Academy garantisce trattamenti mirati e capaci di trasformarsi in un'esperienza sensoriale totalizzante.


Un lavoro interrotto d'eccellenza, in cui ogni esigenza estetica trova centralità e soddisfacimento.

Foto
health and wellness MyFly.Fit ASD

Casale Monferrato, in provincia di Alessandria
Centro wellness e palestra

Nel cuore di Casale Monferrato, in Corso Valentino, 33/L sorge la palestra e Centro Wellness My Fly Fit ASD, che vi accoglierà in un ambiente innovativo e tranquillo, gestito da un team di insegnanti laureati e specializzati con esperienza consolidata in Ginnastiche posturali, Fitness, Discipline Olistiche, Mindfullness, Bioenergetica e Tango Argentino, affiancati da professionisti in Scienze dell’Alimentazione, Naturopatia, Omeopatia e Bowtech®.


Venite da My Fly Fit ADS per recuperare il pieno benessere di corpo e mente, aiutati e seguiti da esperti che sapranno individuare il corso migliore per voi e per le vostre esigenze. La palestra è un centro wellness dotato di tutti i confort, vanta uno spazio per trattamenti crioterapici all’avanguardia con macchinario CRIOMED, e garantisce ad ogni cliente l’esperienza di allenarsi in totale tranquillità, divertendosi e rilassandosi.


“Al Centro Wellness MyFly Fit Asd sono molte le attività che potrete trovare: Corsi di Fitness, Corsi Posturali e Olistici e anche Trattamenti Crioterapici . Inoltre vengono organizzate conferenze con Medici, Naturopati , Coach di PNL, Pranoterapeuti e tutto ciò che riguarda la salute.


Al MyFly Fit Asd Il Benessere è a 360 gradi !”



Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO BODY&SOUL DI MACRI CATIUSCIA

Benvenuti da Body& Soul il centro estetico dove la bellezza incontra il benessere in un ambiente di puro relax.
Situato nel cuore della città di Viterbo


Body&Soul è il rifugio ideale per chi vuole dedicare del tempo al proprio corpo, troverai trattamenti di estetica avanzata, massoterapia, massaggi orientali , nails e solarium.


Qui, ogni tensione, dolore o squilibrio si dissolve grazie alle mani esperte delle nostre professioniste tra le più preparate nel settore.

Foto
health and wellness ALTROSTILE Srl

Da 2012, specializzati nella vendita di cosmetici biologici. Continua formazione delle consulenti.


BioProfumeria Cosmesi & Make-up Eco-Bio 
-FB AltroStile BioProfumeria
-0522525600
-Info WhatsApp +393489953105
-Spedizioni Italia/Estero

Foto
health and wellness 2G Beauty Communications

2G Beauty Communications – Il lato naturale del Made in Italy


Chi Siamo

2G Beauty Communications nasce nel 1997 dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, con l’obiettivo di creare un’azienda specializzata nella produzione di cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.


L’attenzione alla qualità delle materie prime naturali, unite alla ricerca e all’esperienza dei nostri laboratori, ha reso 2G Beauty Communications un'eccellenza italiana. Dal marzo 2015, l’azienda collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, per aiutare le donne in cura nel reparto di oncologia a ritrovare il sorriso e la fiducia in sé stesse.


Nel 2014 nasce la 2G Beauty Academy, con percorsi formativi dedicati a tre aree principali: Viso, Corpo e Management. L’obiettivo è garantire la massima specializzazione, trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo, e le loro collaboratrici in esperte professioniste della bellezza.


Ogni giorno, con passione ed entusiasmo, lavoriamo per ottenere risultati concreti, formando operatori della bellezza che desiderano raggiungere l’eccellenza e offrire il meglio alle proprie clienti, trovando nelle metodologie 2G una garanzia di qualità e professionalità.


2G Beauty Communications – The Natural Side of Made in Italy


Who We Are

2G Beauty Communications was founded in 1997 by Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello, with the vision of creating a company specialized in producing natural cosmetics and professional beauty devices, entirely Made in Italy.


The use of high-quality natural raw materials, skillfully combined thanks to the research and experience of our laboratories, has made 2G Beauty Communications a true Italian excellence. Since March 2015, the company has been collaborating with and supporting the project Salute allo Specchio, launched at San Raffaele Hospital in Milan, to help women undergoing oncology treatment regain their smile and confidence.


In 2014, the 2G Beauty Academy was established, offering specialized training programs in three key areas: Face, Body, and Management. These courses aim to ensure the highest level of expertise, transforming Beauty Institute Managers into successful Beauty Managers, and their collaborators into skilled beauty professionals.


Every day, with passion and dedication, we strive for outstanding results, training beauty operators who seek the highest specialization levels and the best outcomes for their clients. With 2G methods, they find a guarantee of quality and reliability, ensuring excellence in their profession.


Foto
industry Manifatture Dell'Adriatico Srls

Coroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax

Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.


Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!

Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.

È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.

Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.

Un sistema di sanificazione innovativo!

HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.

Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.

MONITORAGGIO

Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.

Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.


Foto
parrucchieri JASMINNE HAIR SALON di Jasminne Furlanetto

Jasminne / Specializzata in Balayage e Airtouch

specializzata in colore su misura
trattamenti per la cura del capello
Haircromia

Annone Veneto - Via Giai 7
371 456 98 54

Foto
health and wellness Centro Acustico Udibene - Dott. Antonio Agostino

L'importanza di sentire bene
Specializzati in apparecchi acustici a Polistena, in provincia di Reggio Calabria

Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo un punto di riferimento per chi ha problemi di udito a Polistena, in provincia di Reggio di Calabria. Per chi non ci sente bene e vuole migliorare la propria vita, noi siamo in grado di offrire apparecchi acustici di ultima generazione. Grazie alla formazione continua del nostro staff e all’ausilio di prodotti all’avanguardia, siamo in grado di offrirti la soluzione più idonea al tuo problema di udito. Ci troviamo in via Trento, 70 ed è convenzionato con A.S.P. Presso la nostra sede troverai protesi acustiche digitali in grado di correggere quasi tutti i deficit uditivi.


Da noi potrai inoltre avvalerti di un’ampia gamma di servizi come:

- test audiometrici gratuiti a nche a domicilio
- consulenze audioprotesiche
- consulenza e fornitura di protesi tramite ASL/INAIL per gli aventi diritto
- prova gratuita dell’apparecchio acustico per 30 giorni
- certificazioni patenti di guida
-  accessori per l’udito
-  servizi di assistenza a domicilio gratuiti.

Siamo aperti tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.


Protesi acustiche personalizzate
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino ci siamo specializzati nell’individuazione degli apparecchi acustici più idonei a ogni singolo cliente. Ti proponiamo prodotti all’avanguardia che riescano a soddisfarti anche da un punto di vista economico. Noi del Centro acustico Udibene ti mettiamo a disposizione mezzi tecnologici in grado di facilitarti l’ascolto di ciò che ti interessa e nel miglior modo possibile. Grazie all’esperienza maturata nel campo, presso la nostra sede potrai richiedere una consulenza specifica per il tuo disturbo. Il nostro personale effettua test audiometrici anche per chi non fosse in grado di venirci a trovare in sede.


Soluzioni per l’udito
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo specializzati nella realizzazione di apparecchi acustici pensati per chi ha problemi di udito. Presso la nostra sede potrai trovare accessori per apparecchi acustici, apparecchi acustici Bluetooth, wireless e digitali, articoli gratuiti per invalidi civili, prodotti invisibili e realizzati su misura, apparecchi per trattamento acufeni, chiocciole, pile per apparecchi acustici, tappi antirumore. Per una consulenza gratuita col nostro medico, puoi venire a trovarci in sede o contattarci telefonicamente.

Foto
health and wellness Six Hairstyles Di Roberta E Simona

Six Hairstyles di Roberta e Simona

Six hairstyles è il luogo dove potrai sentirti a tuo agio. Accolta con un sorriso, cordialità e professionalità da Roberta e Simona che si prenderanno cura di TE, del tuo benessere e della bellezza dei tuoi capelli.


SIX perché TU per noi SEI Importante!!!


Tutto questo è possibile anche grazie a questi servizi:

-  Keratina
-  Colorazione con Erbe Tintorie
-  Consulenza tricologia con MV
-  Detox - Pulizia cute


Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI AMSTERDAM DI EN NABAOUI RACHID

Parrucchiere Amsterdam Bologna


Foto
health and wellness Bio Oxygen & Beauty

Centro estetica avanzata, ozonoterapia, bagno turco, idromassaggio, consulenza personalizzata, make-up e acconciature, trucco semi permanente



Foto
health and wellness Achena N.5 - Look maker

Piacere di conoscerti!
Mi chiamo Achena Batani e mi occupo di look.


Spirito nomade con radici e cuore in Romagna, ho iniziato a tagliare i capelli da giovanissima. Doveva essere una parentesi estiva… e invece è diventata la rotta di una vita intera!

    

Ascolto, interpreto, creo… e sorrido tanto!

Oh sì. Amo profondamente questo lavoro, per i tanti lati di me che sa accendere e mantenere vivi.
Empatia, armonia, creatività… e un pizzico di follia! Senza tutto questo, sai che noia?

Anche perché con i colori non ci lavoro e basta. Me li sento dentro!
Se capisci cosa intendo, sono certa che li senti anche tu.


Non riesco a stare ferma in un unico posto.

Cerco sempre di crescere, di evolvere, come chi si nutre di idee e stimoli. Non ce la farei mai, da sola. Fortunatamente ho tante persone fantastiche accanto, con cui crescere assieme.

È così che l’esperienza come hairstylist è diventata il punto di partenza per un percorso più ampio, nell’universo dello stile e della bellezza.

   

Non mi sento mai arrivata, ma sempre in viaggio!

Proprio questo viaggio, questo percorso di crescita, mi ha portato a entrare alla Lookmaker Accademy e a partecipare al loro programma su Sky Uno. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha insegnato moltissimo.

Oggi sono una lookmaker e il mio percorso è in continua evoluzione.

Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di metterlo in pratica!

 
Ecco, questa sono io. E tu?


Qual è la tua storia? Hai una domanda o una proposta per me? Contattami!

Sono sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e condivisione!

Foto
parrucchieri Francesca Parrucchieri

Ci occupiamo della salute e bellezza dei vostri capelli. Esperte in tricologia e cura del capello completiamo il servizio con trattamenti viso, trucco e mani.

Facciamo tutto questo con dedizione, passione e continuo aggiornamento.